|
... CISB »
[Pagina principale]
» fregatura o no?
|
| dave160877 |
Inviato il 28/07/2011 10.42.54 |
| |
ho un cucciolo che mi è stato consegnato dicendomi che fosse un san bernardo, ma oggi ha 50 giorni e pesa solo due chili e trecento grammi, mangia circa 90 grammi di crocchette al giorno, ma io credo che sia troppo piccolo per essere un san bernardo eppure se la mamma e il papà sono quelli che mi hanno fatto vedere dovrebbe essere un san bernardo. forse mangia poco o potrebbe avere qualche problema di salute o è impossibile che sia un san bernardo? potete aiutarmi?grazie!
|
| Vittoria |
Inviato il 23/08/2011 14.16.04 |
| |
Ti consiglio una visita da un esperto veterinario
|
| Morsiani |
Inviato il 30/08/2011 20.02.34 |
| |
CITAZIONE (dave160877 del 28/07/2011 10.42.54):
ho un cucciolo che mi è stato consegnato dicendomi che fosse un san bernardo, ma oggi ha 50 giorni e pesa solo due chili e trecento grammi, mangia circa 90 grammi di crocchette al giorno, ma io credo che sia troppo piccolo per essere un san bernardo eppure se la mamma e il papà sono quelli che mi hanno fatto vedere dovrebbe essere un san bernardo. forse mangia poco o potrebbe avere qualche problema di salute o è impossibile che sia un san bernardo? potete aiutarmi?grazie! |
Caro dave160877,
è chiaro che un vero San Bernardo non può pesare a 50 gg. solo 2 kg. e 300 gr. essendo questo il peso medio di un San Bernardo di circa 20 gg. di età. Un vero San Bernardo di ca. 50 gg. pesa mediamente circa 8/10 kg. Prima di esprimere però ulteriori pareri mi invii delle foto del Suo cucciolo e, se disponibili, immagini degli "eventuali" genitori. Inoltre mi dica se il cane dispone di pedigree, da dove proviene (Ungheria?) e se è stato acquistato presso un allevatore (!), un rivenditore o un commerciante. A presto.
Giovanni Morsiani
|
|
1
|